We are here to make things look beautiful and recognizable
Da oltre 15 anni ci occupiamo di design e comunicazione per il settore editoriale e commerciale. Sviluppiamo progetti di identità visiva, strategie di comunicazione per il web e servizi integrati per aziende, organizzazioni, istituzioni ed eventi.
In particolare ci occupiamo di comunicazione istituzionale, sistemi di identità, naming, logotipi e marchi, rebranding, brand e corporate identity, prodotti editoriali, strategie di comunicazione, campagne promozionali, storytelling, comunicazione politica, comunicazione per eventi, grafica applicata al design per interni, retail design, allestimenti, packaging design e labeling, mappe e infografiche, siti web ed e-commerce, social media marketing.
Mimmo Cicero, progettista grafico
Laureato in Scienze della Comunicazione Istituzionale e d’Impresa nel 2004 consegue il Master di primo livello in Cinema Promozionale Digitale nel 2006. Dopo gli studi vive e lavora tra Dublino e Barcellona dove amplia orizzonti e perfeziona la sua formazione. Appassionato conoscitore delle tecniche tipografiche, sperimenta nell’ambito della comunicazione grafica esprimendo la sua creatività nella cura dell’identità dei brand.
Melania Fiasconaro, progettista grafico
Laureata in Disegno Industriale nel 2014 si specializza in Comunicazione Visiva e Multimediale allo IUAV con una tesi di ricerca storica sulla figura del grafico Giulio Confalonieri. Si occupa di progettazione grafica dal 2010, coltivando l’autentico interesse per il mondo dell’editoria e sviluppando la duttilità che le ha permesso di occuparsi correntemente di comunicazione per le aziende e grafica per il web. Si occupa di ogni fase del progetto, dal contatto col cliente, al briefing, fino allo sviluppo del progetto grafico nel suo complesso.
Valentina Minutella, fotografa
Ricercatrice instancabile di immagini, ha sette anni quando inizia a seguire il padre fotografo in camera oscura, a fare domande e a interessarsi ai processi. Si laurea nel 2006 a Milano presso l'Istituto Europeo di Design (IED), Arti Visive indirizzo Fotografia iniziando il suo percorso formativo e creativo. Sin dal 2011 si occupa di fotografia commerciale, progettando e realizzando materiale fotografico di still-life e reportage, senza abbandonarsi a puri formalismi o esercizi di stile ma sempre alla ricerca di un contenuto autentico.